/ Calcio

Calcio | 20 marzo 2024, 18:30

Il Pro Patria Club porta bene: Davide Castiglioni conquista la finale del torneo di Fondazione Milan

Ieri sera, il player di Busto Arsizio è sceso in campo dalla sede di via Pozzi contro il Milan Club India. Ha vinto l’andata 2-0 e pareggiato 1-1 al ritorno

Il Pro Patria Club porta bene: Davide Castiglioni conquista la finale del torneo di Fondazione Milan

Un’altra vittoria per Davide Castiglioni, che ieri sera ha conquistato la finale del “winner bracket” del torneo FC 24 Milan Club Montreal, organizzato con Fondazione Milan.

Il videogiocatore è sceso in campo da una sede un po’ diversa rispetto al solito. Si trovava, infatti, al Pro Patria Club di Busto Arsizio, sostenuto dai tigrotti e dai milanisti, in quanto la partita di ieri era una sfida tra il Milan Club di Busto Arsizio e quello d’India, ma Davide fa parte anche dei giocatori dell’eSports della Pro Patria.

Davide è sceso sul campo di FC 24 con un 4-3-3: Maignan in porta; Theo Hernandez, Tomori, Thiaw, Kalulu in difesa; Musah, Bennacer, Pulisic a centrocampo; Leao, Loftus-Cheek, Okafor in attacco.

All’andata Davide ha conquistato la vittoria per 2-0 grazie ai gol di Okafor su assist di Pulisic al 42’ e di quest’ultimo su assist di Loftus-Cheek all’80’. Ha dovuto sudare un po’ di più nel ritorno, con il gol del vantaggio del suo avversario al 37’, ma al 91’ ha trovato il pareggio con la rete di Okafor su assist di Chukwueze.

Adesso Davide dovrà vincere la finale del “winner bracket” per conquistare la finalissima che sarà tra il campione dei vincitori e il campione del “loser bracket”.

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore