/ Lettere

Lettere | 07 marzo 2024, 08:10

«Il mio grazie alla “grande famiglia” della Comerio»

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che oggi termina dopo oltre sedici anni l’esperienza lavorativa alla Comerio Ercole di Busto Arsizio. Nelle sue parole, il ringraziamento per l’azienda in cui ha iniziato a lavorare a vent’anni

L'ingresso della Comerio Ercole

L'ingresso della Comerio Ercole

Poche righe per dire grazie. Grazie all’azienda dove per oltre sedici anni mi sono sentito come in famiglia. La grande famiglia della Comerio

Ho iniziato a lavorare qui da ragazzo, poco più che maggiorenne: che orgoglio entrare nell’azienda in cui lavorava mio padre.
Mi ci è voluto poco tempo per cominciare a respirarne i valori: passione, crescita costante, voglia di non accontentarsi mai senza però perdere l’umiltà, capacità di rialzarsi nei momenti complicati.
Ideali che da quasi 140 anni fanno della Comerio Ercole un’autentica eccellenza industriale.

È stato un vero piacere fare parte di questa realtà, che mi ha permesso di crescere professionalmente e anche di girare il mondo, confrontandomi con culture diverse.

Il mio grazie va innanzitutto alla famiglia Comerio. E poi a tutti i colleghi che mi hanno affiancato in questi anni di lavoro. Non li dimenticherò.

Kassà Brandalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore