/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 febbraio 2024, 10:00

FOTO. Alfonso Restivo e il suo evento glamour sulla vanità alla Concept Art di Brera

È stata dedicata alla Vanità l’esposizione di arte contemporanea con opere originali e suggestive per riflettere sul tema della vanità in un contesto moderno e attuale. Aperta fino al 1° marzo. Special guest, Nathalie Caldonazzo

FOTO. Alfonso Restivo e il suo evento glamour sulla vanità alla Concept Art di Brera

La Vanità: questo il titolo della mostra inaugurata alla Concept Art di Brera a Milano sabato 24 febbraio. L’evento, che rientra in un ciclo di appuntamenti organizzati in occasione della Milanofashionweek24, ha visto come Special guest artist Nathalie Caldonazzo: ha presentato una sua opera pittorica dedicata alla vanità e in anteprima un capo della sua collezione moda, presentata alla Milano Fashion Week 2024.

Tra gli interventi alla cerimonia del vernissage figurano quelli del sindaco di San Severino Marche, città d'arte e di cultura, Rosa Piermattei, che ha portato il proprio saluto insieme all’ “artista del gesso” e performer Alessandro Delsere, poliedrico pittore e scultore settempedano d’adozione, noto per le sue opere sempre più apprezzate da pubblico e critica in tutto il mondo.
La mostra, visitabile fino al 1 Marzo, vede esposte le opere di Deesy Andrea, Marinella Artale, Dianella Bartolini, Eugenio Beltrami, Fabio Cernuto, Bart Cesc, Linda Fioretti, Francesca Gentile, Elena Girardi, Viola Guma, Chiara Mambelli, Elena Napoli, Luciana Palazzo, Nicola Paulillo, Daniela Petito, Nicoletta Rezzani, Mirko Roncelli, Valeria Sciusco, Davide Scopelliti e Tina Art Lab.
Ha collaborato all'evento l'associazione Insieme Aps, con il presidente Stefano Valecce.
La presentazione critica è stata curata dal professor Giorgio Gregorio Grasso. Tra gli interventi, spiccano anche quelli di Laura D'Agosta, fashion designer, e della poetessa Sara Francucci.
I Momenti musicali sono stati curati dal maestro Luciano D’Addetta.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore