Turno infrasettimanale vicino casa per Legnano (serie B) che mercoledì 14 febbraio giocherà sul campo di Piacenza. All'andata ci fu un largo margine a favore dei Knights, ma questo non deve trarre in inganno, perché da allora la Bakery ha cambiato molte delle sue pedine e quindi sarà del tutto un'altra squadra quella che la SAE Scientifica affronterà nel turno infrasettimanale.
Sicura l'assenza di William Luca Wiltshire per una microfrattura che lo terrà lontano dal campo ancora per qualche settimana, mentre rispetto alla gara del PalaBorsani, non vestono più la maglia piacentina Jure Besedic e Benjamin Marchiaro. Al loro posto i nuovi innesti per la Bakery sono stati Rasio Lisandro e Nicolò Bertocco
Legnano dovrà cercare di confermare ancora le buone sensazioni delle due ultime partite, partendo dalla difesa, che ha dato sempre delle fondamenta solide per poi ripartire in attacco. La condizione fisica che inizia ad essere stabile con il reintegro nei ranghi da parte di tutti i Knights, garantisce a coach Piazza una rotazione allargata che non sempre si è potuto permettere.
Palla a due alle ore 20.30 al palasport di largo Anguissola a Piacenza.