Una visita per approfondire le sfide che sta affrontando Busto, con il Pnrr e non solo: è iniziata la visita dell'onorevole Ettore Rosato, finalizzata a un incontro con il territorio.
Prima tappa a Palazzo Gilardoni, il parlamentare ha dialogato con il sindaco Emanuele Antonelli. Accanto a lui, il presidente di Libertas Paolo Della Vedova e il capogruppo in consiglio comunale Marco Lanza.
L’iniziativa riguardava l’opportunità che l’associazione Libertas e l’associazione PER - Popolari Europeisti Riformatori, fondata anche dallo stesso onorevole Rosato diano luogo ad un patto federativo e di collaborazione nel segno di una politica liberal moderata. LEGGI QUI
Con il primo cittadino ci si è confrontati sulle opere che sono state sbloccate, come il sottopasso di Sant'Anna, e si è guardato al futuro con i lavori possibili grazie al Pnrr. Ancora, su altri temi come l'organico da potenziare e su come sia sempre decisivo il mondo imprenditoriale, con la meccanica che la caratterizza fortemente insieme al crescente settore della tecnologia e dei servizi.