Un weekend da non perdere per gli appassionati di moto, quello del 16-17 dicembre al Museo del Tessile. Dove, il Motoclub Bustese, come da tradizione, ha organizzato una mostra con un calendario ricco di appuntamenti e di sorprese.
«È sempre emozionante fare la chiusura di fine anno con questa mostra perché serve per fare del bene», così è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione dell’evento il presidente del Motoclub Bustese, Giorgio Giani. Infatti, il ricavato dei due giorni verrà devoluto a “Progetti Fantasia”, associazione che si occupa dei ragazzi con disabilità: «Noi siamo stati molto fortunati, perché abbiamo avuto tanto dalla vita ed è giusto che diamo un pochino di questo anche a chi è stato meno fortunato».
Un’unione, quella tra sport e sociale, che sta molto a cuore all’Assessore allo Sport Maurizio Artusa: «Voi siete un’associazione sempre sul pezzo, tenete alla città, ci siete sempre e lo fate con una finalità benefica».
Il programma dei due giorni comprende delle iniziative esclusive per i ragazzi di Progetti Fantasia, ma anche il ricordo di Lucio Castelli, la premiazione delle 3 moto più belle e gli anniversari di Bmw e Harley Davidson.
IL PROGRAMMA DEI DUE GIORNI
Sabato 16
9.30 - inaugurazione mostra
14.30 - visita degli Amiciinvesta
16.00 - Ricordando Lucio Castelli
Chiusura mostra
19.00 apericena con gli sponsor
Domenica 17
9.00 - Apertura mostra
10.00 - visita delle auto d’epoca “Gams” (associazione di Gallarate)
11.00 - “viaggiando nel tempo”, con il giro turistico riservato ai piccoli ospiti di “Progetto fantasia”
12.00 - premiazioni “vota le moto”
13.00 - pranzo insieme
15.00 Talk Show anniversario 100 anni Bmw Motorrad e proiezione del film “Harley and the Davidson” per i 120 anni
18.00 chiusura della manifestazione
In Breve
sabato 26 aprile
venerdì 25 aprile