«Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove abbiamo trovato il gol e altre situazioni, in cui purtroppo abbiamo anche sbagliato il rigore e poi alla lunga distanza sono mancate le energie», così ha commentato la partita tra Pro Patria e Alessandria finita 1-1 (leggi qui) ai nostri microfoni mister Colombo.
Energie che sono mancate per «un po’ di attacchi febbrili in settimana, qualcuno dei ragazzi ha giocato con qualche linea di febbre e purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato che desideravamo».
Ma resta comunque il buon ingresso in campo dei ragazzi: «Un grande approccio, l’intensità e aggressività che avevo chiesto prima della partita, ci è mancata la lucidità nel secondo tempo, un po’ di energie per ripartite e siamo stati troppo bassi».
L’analisi di Alessandro Minelli non si discosta molto da quella del suo allenatore: «Il primo tempo è stato ottimo, siamo partiti bene, poi nel secondo tempo un po’ di mancanze fisiche e siamo crollati e abbiamo preso un gol che potevamo risparmiarci».
Oltre alle influenze, un’altra cosa che è costata energie ai ragazzi è stata l’ottima prestazione della scorsa settimana contro l’Atalanta: «Il dispendio delle energie è stato alto sabato scorso».
Testa alla prossima adesso, in trasferta a Verona: «Sarà anche quella una battaglia dove dobbiamo provare a fare punti anche lì».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 08 dicembre 2023, 17:49
Mister Colombo dopo Pro Patria-Alessandria: «Sono mancate le energie»
La febbre si è abbattuta sullo spogliatoio tigrotto, ma nel primo tempo la prestazione è stata positiva anche secondo Minelli: «Siamo partiti bene, poi nel secondo tempo ci sono state un po’ di mancanze fisiche»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.