Da oggi c’è un nuovo Pro Patria Point a Busto, dove si potranno acquistare i prodotti ufficiali della società biancoblu. È il Banfi Centro Stampa in viale Alfieri, nato dalla passione di Laura Banfi.
«Ringrazio l’amministrazione comunale che oggi è presente - ha detto l’assessore allo Sport Maurizio Artusa prima del taglio del nastro –. Questo cosa vuole dimostrare? Che quando la Pro Patria e le persone vicine a loro fanno qualcosa l’amministrazione c'è. Piano piano la città cresce se tutti noi siamo uniti e lo stesso succede alla Pro, da qua spero parta un messaggio di aiuto ulteriore alla presidente, perché da soli non si può andare lontano».
«Voglio ringraziare dal profondo del cuore le persone che aiutano la Pro Patria - è intervenuta la presidente Patrizia Testa – indossare queste bellissime felpe simboleggia l’attaccamento e il cuore che si deve avere per la Pro Patria».
C'era anche la vicesindaco Manuela Maffioli: «Ho parole di orgoglio, di stima e di ringraziamento come sant’edoardiana ma anche come assessore al commercio. Quando si dice che il commercio è parte integrante della vita di questa comunità, in questi casi e non solo, lo si dimostra con i fatti». Ha poi colto l’occasione per fare un appello ai cittadini: «Sosteniamo i nostri negozi facendo qui i nostri acquisti».
Presenti al taglio del nastro, oltre alla mascotte del Tigrotto, anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il sindaco Emanuele Antonelli, gli assessori Mario Cislaghi e Salvatore Loschiavo e i consiglieri comunali Alessandro Albani, Matteo Sabba e Luca Folegani.