/ Territorio

Territorio | 31 ottobre 2023, 12:23

GeoMeeting alla dodicesima edizione: da “evento occasionale” ad appuntamento fisso

Martedì 21 novembre, a Villa Cagnola di Gazzada Schianno, l'appuntamento organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese. Una giornata di formazione e condivisione che in questa edizione è più versatile che mai

GeoMeeting alla dodicesima edizione: da “evento occasionale” ad appuntamento fisso

Martedì 21 novembre dalle 9 alle 18.30, a Villa Cagnola di Gazzada Schianno, il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese propone l’evento GeoMeeting.

Giunto alla sua dodicesima edizione, GeoMeeting si può definire ormai un appuntamento fisso, quasi una piacevole certezza, per i geometri (e non solo) che desiderano fare formazione, aggiornarsi, scambiarsi idee, trasformare una semplice giornata formativa in un’occasione produttiva e ricca di opportunità di lavoro o più semplicemente trascorrere un po’ di tempo tra colleghi.

La parola chiave di questa edizione è versatilità: 13 corsi, ognuno con un argomento diverso, che consentiranno di toccare le materie di maggiore interesse e soddisfare una platea più ampia possibile. Le tematiche spazieranno dalla Deontologia al Public Speaking, dalla Sicurezza nei cantieri a quella negli uffici, dalle Successioni al Gas Radon, dal Catasto e Topografia alle Costruzioni in Legno, dal Disciplinare d’Incarico all’Urbanistica, dai CTU alla Responsabilità progettuale e salute.

Da segnalare l’autorevole presenza dell’Avv. Carlo Battipede, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Varese, che illustrerà, unitamente al Gruppo di Lavoro del Collegio Geometri che l’ha predisposto, il nuovo Disciplinare di Incarico.

Parteciperanno anche altri prestigiosi Relatori, quali l’Avv. Elisabetta Brusa, già Presidente dell’Ordine degli Avvocati, l’Avv. Michela Longo, l’Avv. Andrea Lanata e l’Avv. Giancarlo Turri, oltre a Funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Varese.

“Ringrazio i Docenti e coloro che interverranno ma prima di tutto desidero ringraziare i Colleghi che in questo primo anno di mandato ci hanno appoggiato, sostenuto ed aiutato ad ottenere risultati di cui vado molto fiera” afferma Claudia Caravati, Presidente del Collegio Geometri di Varese.

Le quote di iscrizione “low cost” permetteranno di conseguire fino ad 8 Crediti Formativi Professionali in una sola giornata.

La certezza di GeoMeeting, diventata come si diceva un appuntamento fisso e cadenzato, ha fatto in modo che negli anni ci sia stata un’adesione sempre crescente di professionisti e di espositori. Per cui l’auspicio è quello di riuscire a coinvolgere e suscitare interesse tra gli iscritti anche per il prossimo 21 novembre.

Per saperne di più sulle iscrizioni e disponibilità è possibile consultare il portale della formazione del Collegio Geometri di Varese (QUI) oppure telefonando alla segreteria al numero 0332.232122.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore