/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 ottobre 2023, 12:00

Il Telefono Amico festeggia i 50 con il Coro divertimento vocale

Sabato 21 ottobre l’associazione di Busto Arsizio prosegue il calendario di appuntamenti per festeggiare le nozze d’oro con un concerto al teatro Sociale

Il Telefono Amico festeggia i 50 con il Coro divertimento vocale

Gioia, allegria e partecipazione. Questo il messaggio che Telefono Amico vuole lasciare nel suo cinquantesimo di presenza a Busto Arsizio. Sabato 21 ottobre al teatro Sociale (ore 21) proseguono i festeggiamenti per celebrare le nozze d’oro con un concerto del Coro Divertimento vocale. Che si propone di diffondere appunto “Gioia, allegria e partecipazione”.

Tanti gli eventi organizzati nell’arco di quest’anno per celebrare il Cinquantennale del sodalizio bustese. Si sono alternati momenti di confronto su temi di attualità e di sensibilizzazione del servizio di ascolto: “Le fragilità degli adolescenti e le difficoltà degli adulti”, organizzato il 17 febbraio ai Molini Marzoli, ”Non parlarne è 1suicidio”, in occasione della Giornata Mondiale della prevenzione al suicidio del 29 settembre a Villa Montevecchio di Samarate.

Inoltre si sono proposti piacevoli occasioni di incontro, sempre a Villa Montevecchio, come quello del 13 maggio con tutti i volontari che hanno negli anni contribuito alla crescita del servizio d’ascolto.

Prenotazioni al 345.7339291 - 379.1461599.

Ingresso 15 euro.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore