Gioia, allegria e partecipazione. Questo il messaggio che Telefono Amico vuole lasciare nel suo cinquantesimo di presenza a Busto Arsizio. Sabato 21 ottobre al teatro Sociale (ore 21) proseguono i festeggiamenti per celebrare le nozze d’oro con un concerto del Coro Divertimento vocale. Che si propone di diffondere appunto “Gioia, allegria e partecipazione”.
Tanti gli eventi organizzati nell’arco di quest’anno per celebrare il Cinquantennale del sodalizio bustese. Si sono alternati momenti di confronto su temi di attualità e di sensibilizzazione del servizio di ascolto: “Le fragilità degli adolescenti e le difficoltà degli adulti”, organizzato il 17 febbraio ai Molini Marzoli, ”Non parlarne è 1suicidio”, in occasione della Giornata Mondiale della prevenzione al suicidio del 29 settembre a Villa Montevecchio di Samarate.
Inoltre si sono proposti piacevoli occasioni di incontro, sempre a Villa Montevecchio, come quello del 13 maggio con tutti i volontari che hanno negli anni contribuito alla crescita del servizio d’ascolto.
Prenotazioni al 345.7339291 - 379.1461599.
Ingresso 15 euro.