/ Economia

Economia | 20 settembre 2023, 07:00

Calcio: il Lazio e le novità sul mercato

Uno sguardo al mercato anche per la squadra della Lazio che sembra aver preso d'occhio il giocatore Aster Vranckx.

Calcio: il Lazio e le novità sul mercato

Uno sguardo al mercato anche per la squadra della Lazio che sembra aver preso d'occhio il giocatore Aster Vranckx. Ma prima di fare una trattativa, il club deve prima trovare una soluzione per la cessione di Toma Basic.

L'idea della Lazio

Se vuoi ottenere bonus, vantaggi, premi, pronostici e quote entra nella piattaforma sportiva Powbet.info ed effettua il login, troverai anche le offerte dei bookmakers che ti aspettano con le loro migliori statistiche. Il nome del giocatore Aster Vranckx, del Wolfsburg, sembra essere uno dei tanti che Maurizio Sarri ed il club vorrebbero introdurre in squadra. In fondo, l belga è reduce dal prestito al Milan e per mancato riscatto è tornato al Wolfsburg. Sicuramente per la Lazio al momento è un nome che interessa moltissimo, ma che prima di prendere iniziative su contatti e trattative per aggiungere un altro membro in centrocampo, deve prima lavorare per trovare una soluzione con il giocatore Toma Basic. In effetti diciamo che sarebbe una vera e propria sostituzione che al momento pare che non riesca a risolvere. Il mercato per adesso su Toma Basic è fermo, ma se venisse ceduto la prima mossa della Lazio sarebbe appunto l'acquisto di Aster Vranckx.

Le possibilit agrave;

Per avere informazioni sul festival dei libri sportivi con il comico Gene Gnocchi clicca qui. Di certo per il club della Lazio, tratare per il giocatore belga non è molto facile, perchè dopo che il Wolfsburg lo ha dato  prestito al Diavolo con cui ha gocato in campo solo per 325 minuti vorrebbe valutarne la situazione, tanto che Marcel Schäfer ha dichiarato più colte di far restare Aster Vranckx in squadra per avere delle certezze concrete sul giocatore. Ovviamente il belga è molto corteggiato a parte la lazio anche da tanti altri club e nello stesso tempo, sembra che abbia dato conferma di non voler fare cambiamenti al momento. Ma il club tedesco potrebbe cedere il calciatore belga in caso arrivasse un'offerta a titolo definitivo oppure un prestito con l'obbligo di riscatto. Per ora dunque la cosa resta in out almeno finchè la Lazio non ceda per l'appunto Toma Basic che gli consente in seguito di muoversi nel mercato o nell'acquisto di Aster Vranckx.

Chi è Aster Vranckx?

Il giovane 20enne belga, ha una carriera calcistica avviatissima nonostante la sua età. La sua prima squadra nelle giovanili è stata l'Hoegaarden, poi si trasferisce con il Tienen, in seguito nel Woluwe Zaventem ed al Malines. Aster Vranckx comincia a mostrarsi ed avere valore quando entra nelle nazionali giovanili del Belgio. Diventa un calciatore professionista   e nella Pro League totalizza 38 partite segnando anche 5 gol. Qui poi lo prende la squadra del Wolfsburg che paga un prezzo di cartellino di circa 8 milioni di euro, va in prestito al   Bundesliga dove totalizza 16 presenze e 2 gol, infine si trasferisce al Milan che per ottenere Aster Vranckx paga la cifra di 10 milioni di euro. Ma qui, il ragazzo gioca molto poco nel giro di una stagione soltanto 325 minuti in sostituzione di Rade Krunic. Poi il giocatore è molto agile quando gioca in campo e dal punto di vista tecnico anche se non è un buon palleggiatore è bravo in altre fasi di attacco, ma il 20enne, potrebbe diventare più bravo nel fraseggio nello stretto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore