/ Calcio

Calcio | 10 settembre 2023, 22:01

Mister Colombo dopo Pro Patria–Novara: «Nessuno la vince da solo, se tutti e 11 non vanno uguali non vinciamo»

Dopo la vittoria del derby del Ticino, l'allenatore ha fatto gli auguri di buon compleanno alla presidente Patrizia Testa: «Penso che non potevamo farle regalo migliore». In conferenza stampa anche Stanzani: «Una vittoria importante, sia per riprenderci dalla brutta prestazione di domenica che per l’importanza della gara stessa»

Mister Colombo dopo Pro Patria–Novara: «Nessuno la vince da solo, se tutti e 11 non vanno uguali non vinciamo»

Buona la prima in trasferta per la Pro Patria al “Piola” per il derby del Ticino con il Novara (leggi qui). Mister Colombo e Leonardo Stanzani nella conferenza stampa post partita hanno espresso il loro entusiasmo.  
 
«Una vittoria importante, sia per riprenderci dalla brutta prestazione di domenica che per l’importanza della gara stessa», ha detto Leonardo Stanzani. Lui, autore di una grande rete, ha dedicato il gol «a tutte le persone che mi vogliono bene e che ogni settimana mi danno la forza di giocare e divertirmi».  
 
Mister Colombo davanti a una grande prestazione dell’intera squadra, ha sottolineato: «Nessuno la vince da solo, se tutti e 11 non vanno uguali non vinciamo». E sulla sua prima conquista da allenatore: «Faticosa, ma una bella soddisfazione. Ringrazio la squadra, sono loro che vanno in campo. Però adesso sono stanco come se avessi giocato».  
 
E alla fine, gli auguri di buon compleanno alla presidente Patrizia Testa: «Penso che non potevamo farle regalo migliore».  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore