/ Economia

Economia | 05 settembre 2023, 10:56

Irca: nella fabbrica del cioccolato di Gallarate ritorna il Family Day

Un'occasione unica per celebrare con i propri dipendenti e i loro cari il successo dell’azienda e la nascita di Irca Group

Irca: nella fabbrica del cioccolato di Gallarate ritorna il Family Day

L'azienda leader nel settore alimentare, IRCA, annuncia il ritorno del suo evento più atteso, il Family Day. Si svolgerà sabato 9 settembre, nella sede di Gallarate in viale Danimarca.

Questo evento, radicato nella tradizione dell'azienda, rappresenta un momento speciale dedicato alla celebrazione dei recenti successi raggiunti e alla condivisione di esperienze uniche con i colleghi e le loro famiglie.

In quest'anno di particolare rilevanza, si celebra la nascita di IRCA Group, insieme di brand di spicco nel settore che evidenzia la potenza della collaborazione e la passione per l'innovazione.

Accanto al marchio storico IRCA, il Gruppo annovera realtà d'eccellenza come Cesarin, rinomata per la sua frutta candita artigianale di alta qualità, Dobla, punto di riferimento per raffinate decorazioni in cioccolato, e Ravifruit, leader nella produzione di puree di frutta.

Queste alleanze testimoniano l'incessante impegno di IRCA nel fornire prodotti innovativi e di alto livello, riconfermando la sua posizione di leadership globale nel settore degli ingredienti alimentari semilavorati.

Durante il Family Day, oltre a una serie di attività pensate per i più piccoli, tutti i partecipanti hanno avuto l'opportunità di degustare le ultime creazioni culinarie dell'azienda in un viaggio attraverso una varietà di dolci prelibatezze, ispirate ai concetti di divertimento, conoscenza, avventura e armonia.

Il Gruppo IRCA è un leader internazionale nel settore del cioccolato, creme e ingredienti di alta qualità. Con sede centrale a Gallarate, il Gruppo vanta una solida storia di oltre 100 anni nel settore e una forte presenza globale con 23 siti produttivi e oltre 2.000 dipendenti in Europa, Stati Uniti e Vietnam.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore