ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Sport

Sport | 29 agosto 2023, 17:00

Il Legnano si mette in moto e crea identità: acquistato un nuovo pullman per la squadra

Importante iniziativa da parte della nuova proprietà lilla, che nonostante i continui malumori dei tifosi prosegue nel proprio lavoro per la rosa di mister Scudieri in vista del primo match ufficiale di Coppa Italia, sabato, contro la Castellanzese

Il Legnano si mette in moto e crea identità: acquistato un nuovo pullman per la squadra

Un nuovo mezzo per i lilla: la società legnanese ha infatti presentato il nuovo pullman di squadra da utilizzare per gli spostamenti e trasferte della prima squadra e juniores.

Un evento sicuramente positivo, utile per dare importanza ed identità a un progetto iniziato con molti dubbi e perplessità da parte dei supporters lilla, sempre scettici riguardo l'operato attuale della proprietà di Montanari.

I lilla si apprestano dunque a salire e vivere il nuovo pullman, a breve modificato con i colori sociali del club, in modo tale da diffondere senso di appartenenza e stile in vista dei prossimi impegni ufficiali della squadra di Raffaele Scudieri. Sabato 3 settembre infatti i lilla saranno ospiti della Castellanzese per il primo match del primo turno di Coppa Italia Serie D.

«Legnano Calcio, in data odierna, comunica di aver acquistato un pullman per poter gestire tutte le trasferte della squadra lilla e della juniores. Il veicolo, attualmente di colore bianco, verrà trasferito e parcheggiato entro pochi giorni accanto alla sede della società e subirà a breve un lavoro di restyling esterno per diventare il primo pullman lilla nel panorama calcistico. Una scelta voluta fortemente dalla proprietà per dare maggiore identità alla squadra e alla città anche quando andrà in trasferta, oltre che naturalmente per rendere gli spostamenti dei nostri ragazzi più comodi, organizzati, elastici e agevoli».

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore