ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Calcio

Calcio | 24 agosto 2023, 18:53

Buon test per il Legnano: 2-0 contro il Muggiò nel segno di Mladenovic

I lilla di Raffaele Scudieri sono apparsi ben coesi e già con un buon ritmo partita nell'amichevole contro la squadra dell'ex capitano Corio

Buon test per il Legnano: 2-0 contro il Muggiò nel segno di Mladenovic

Nonostante le complicate vicende riguardanti la società lilla e il presidente Emiliano Montanari, la squadra di mister Scudieri prosegue nel precampionato ottenendo un'altra vittoria in amichevole contro il Muggiò al Campo Sportivo "Amicizia" A Legnano. Davanti a circa 100 tifosi la partita dei lilla ha evidenziato spunti positivi per ciò che concerne l'affiatamento del nuovo gruppo e le trame di gioco tra i singoli, mandando subito un chiaro messaggio: pressing a tutto campo e giocate sempre sugli esterni, facendo dell'uno contro l'uno l'arma migliore per questo nuovo Legnano.

Il gran caldo non ha fermato i ragazzi di Scudieri, autori di una buona partita per quanto riguarda soprattutto il ritmo partita e di palleggio in mezzo al campo.

Nella prima frazione di gioco Sangarè è il più pericoloso per il Legnano, sfiorando più volte il gol: prima colpendo il palo e successivamente sciupando davanti al portiere un'ottima occasione nel finire di tempo.

Il match si sblocca nella ripresa con la rete di Andrea Becchi, bravo sugli sviluppi di una punizione a colpire di testa bucando il portiere avversario. Nel finale di partita la solita gran rete del serbo Mladenovic, che prima salta un difensore al limite dell'area e poi scarica un mancino forte e preciso nell'angolo basso alla sinistra dell'estremo difensore.

Il Legnano prosegue nel lavoro verso un campionato difficile ma che potrà, grazie al continuo miglioramento del nuovo gruppo di Scudieri, riservare importanti e positive sorprese per gli scettici supporters lilla.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore