/ Economia

Economia | 11 luglio 2023, 07:25

VIDEO. «Grazie presidente Granelli. Quello che sta avvenendo è complesso, ma va affrontato con coraggio scommettendo su futuro e giovani»

La visita del leader nazionale nella sede di Gallarate e i commenti del direttore generale di Confartigianato Varese Colombo e del presidente Galli

VIDEO. «Grazie presidente Granelli. Quello che sta avvenendo è complesso, ma va affrontato con coraggio scommettendo su futuro e giovani»

Non resistere, ma saper cambiare. Trasformare ad esempio i vincoli in opportunità. La visita del presidente nazionale di Confartigianato nella sede di Gallarate Marco Granelli ha alimentato ulteriori spunti nel già ricco confronto sul bilancio programmatico Plurale. LEGGI QUI

Premette il direttore generale Mauro Colombo, che durante il confronto con la moderatrice Marilena Lualdi si è soffermato sulla centralità delle persone nelle Pmi: «Con il presidente Granelli ci sono una conoscenza da tempo e una stima fortissima per il lavoro che sta svolgendo a livello nazionale. Questa presenza ribadisce anche l'importanza di Confartigianato Varese: ricordiamo che prima varesino era il presidente nazionale Giorgio Merletti.

Oggi, conclude Colombo, ciò che sta avvenendo è complesso ma va affrontato con coraggio, scommettendo su futuro e giovani. 

GUARDA IL VIDEO

 

Dice il presidente di Confartigianato Varese Davide Galli: «Il presidente Granelli è una persona empatica e si sta impegnando duramente per portare avanti i temi trattati lunedì sera a Gallarate e altri ancora. Io sono sicuro che conquisterà risultati per la nostra organizzazione». 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore