/ Sport

Sport | 25 maggio 2023, 13:34

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

L'allenatore dei Legnano Knights racconta con aneddoti e curiosità la stagione dei biancorossi, analizzando i vittoriosi playoff contro Gallarate

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

La stagione dei Knights si è conclusa con la vittoria in gara 4 contro Gallarate, al termine di una serie playoff combattuta, nella quale entrambe le squadre hanno saputo battagliare duramente, senza mai regalare niente all'avversario.

Ad avere la meglio sono stati i legnanesi del presidente Tajana e di coach Eliantonio, e che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B Nazionale.
L'allenatore dei Knights, al secondo anno a Legnano, si è mostrato soddisfatto e fiero per aver centrato l'obiettivo stagionale, con qualche rimpianto per la regular season terminata al quinto posto.

I complimenti a Gallarate dimostrano quanto gli avversari dei Knights abbiano saputo mettere in difficoltà la squadra di Eliantonio, vincendo gara 3.
Nell'ultima partita, i biancorossi hanno saputo compattarsi, anche di fronte ai tanti, troppi infortuni che hanno bersagliato Legnano in questa stagione. La famiglia Knights è quindi destinata a crescere ancora, con lungimiranza e proiezione verso un futuro ancora da protagonista.

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore