/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 25 maggio 2023, 07:00

Un weekend con l’arrampicata in piazza San Giovanni

In occasione di “Busto città dello sport”, il Cai installa una palestra mobile in centro. In settembre corso itinerante di roccia con la guida alpina Marco Tosi. Prosegue il calendario delle escursioni estive: domenica la val di Scalve

Un weekend con l’arrampicata in piazza San Giovanni

Dopo il successo dello scorso anno, sabato e domenica si bissa. Sabato 27 maggio dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 il Cai attende tutti gli aficionados di arrampicata e in particolare i giovani in piazza San Giovanni a provare l’esperienza di questo sport. Qui nella piazza centrale di Busto Arsizio viene collocata una palestra mobile e sarà presente la guida alpina Marco Tosi e altri accompagnatori Cai.

Auspicando in un tempo soleggiato, sarà quindi un weekend all’insegna dello sport e del divertimento ricordando che Busto è la città europea dello sport.

In settembre sarà sempre Marco Tosi a tenere il corso itinerante di roccia “Dalla ferrata alla falesia”.

Intanto proseguono le escursioni Cai fissate nel calendario estivo. Domenica 28 l’appuntamento è con la gita in Val di Scalve e alla diga del Gleno: dislivello 600 metri, tempo 4 ore e mezza.

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore