/ Altri sport

Altri sport | 07 maggio 2023, 01:13

Busto Pallanuoto, retrocessione in C a testa alta: «Abbiamo dato il massimo. Venite a tifarci all'ultima partita»

Il bel messaggio della squadra dopo la sconfitta a Vicenza: «Vi aspettiamo numerosi per salutare la squadra che in ogni modo cercherà di lasciare la categoria nel miglior modo possibile»

foto per cortesia Busto Pallanuoto

foto per cortesia Busto Pallanuoto

Una sconfitta che fa maturare un triste verdetto con una settimana di anticipo: si torna in C.

Ma la Busto Pallanuoto Paglini Store esce a testa alta da questo anno in B. Sia per il modo sia per lo stile dimostrato nell'annuncio. Il progetto, i suoi valori, la sua attenzione ai giovani sono tutti confermati come cruciali.

Ecco il messaggio della società.

La sconfitta dei ragazzi a Vicenza di sabato 06/05/2023 segna la retrocessione diretta in serie C della nostra squadra.

Ad una giornata dal termine della regular season il risultato è purtroppo già definitivo.

Una stagione ricca, un epilogo sbagliato, che non rispecchia la squadra che appare in foto, un gruppo di ragazzi, allenatore compreso, che non ha mai smesso di allenarsi al massimo, non ha mai mollato, cercando di mettere sempre qualcosa in più ogni volta che si scendeva in campo, una squadra che ha giocato una bella Pallanuoto, che ha dimostrato di non meritare quell’ultimo posto che oggi ricopre definitivamente, come dimostrato dalle vittorie ottenute con ampi risultati, dalle numerose sconfitte arrivate per un solo goal di scarto, dai match disputati alla pari con tutte le squadre che ora si giocheranno i playoff.

Un gruppo molto giovane, con molti atleti che per la prima volta affrontavano un campionato da protagonisti, con una prima squadra Senior.

insomma, la Busto Pallanuoto non avrebbe dovuto arrivare fin qui.

Sarebbero molti altri i punti da elencare a sostegno di quest’ultima affermazione, ma ci limiteremo a ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla squadra, ogni ragazzo che ha messo il cuore in acqua, l’allenatore che non ha mai smesso di credere nei suoi ragazzi ed ogni supporter che è venuto al sabato in Manara ed in trasferta a sostenere il nostro Nome.

Sabato prossimo nelle mura amiche si disputerà l’ultima giornata contro la Locatelli, vi aspettiamo numerosi per salutare la squadra che in ogni modo cercherà di lasciare la categoria nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti dalla @busto_pallanuoto_asd prima squadra Maschile, ci vediamo l’anno prossimo, Forza Busto🖤

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore