/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 29 aprile 2023, 09:16

Anche lo Yoga arriva a Busto per BA Città Europea dello Sport 2023

Nel calendario di iniziative organizzate per l'anno sportivo in città il maestro indiano Bharat Shetty terrà un seminario di questa pratica sempre più diffusa dal 9 all'11 maggio. Le lezioni sono adatte ai praticanti di tutti i livelli e saranno tradotte in italiano

Anche lo Yoga arriva a Busto per BA Città Europea dello Sport 2023

Nel calendario delle iniziative organizzate in città nel 2023, anno in cui Busto Arsizio è “Città Europea dello Sport”, non manca un evento dedicato a una pratica sempre più diffusa e apprezzata per i suoi numerosi benefici, lo Yoga.

Il 9, 10 e 11 maggio il maestro indiano Bharat Shetty terrà un seminario intensivo di Yoga organizzato dall’insegnante di yoga bustocco Pietro Chiarello e da Art’Es  Associazione Culturale.

Busto Arsizio rappresenta una delle due tappe italiane del tour che il maestro sta svolgendo in Europa (la seconda è Forte dei Marmi, dove sarà dal 12 al 14 maggio).

Allievo diretto di B.K.S. Iyengar, Bharat Shetty vive e insegna a Mysore, Karnataka, India. All’interno della scuola Indea Yoga, da lui fondata nel 2004, ha formato a oggi più di 1800 insegnanti provenienti da 80 paesi diversi.

Bharat spicca per la sua umiltà, disponibilità e capacità innata di trasformare il difficile in facile sempre col sorriso.

Il seminario, dal titolo “COSTRUIRE STABILITÀ NELLA PRATICA: DAI FONDAMENTI ALLE SFIDE”, si terrà in sala Pro Busto (via Cesare Battisti 12) con il seguente programma:

9 maggio, 18.00/20.30: acquisire i fondamenti della pratica dello Yoga;
10 maggio, 18.30/21.00: costruire la stabilità nella pratica dello Yoga;
11 maggio, 18.30/21.00: affrontare le sfide nella pratica dello Yoga.

Le lezioni sono adatte a praticanti di tutti i livelli e saranno tradotte in italiano.

Per informazioni su disponibilità e costi basta scrivere a pietro.chiarello@me.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore