/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2023, 00:01

Castano Primo, un delizioso bentornato al Rolling Truck Street Food Festival

Da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio Piazza Ardizzone ospiterà il festival del cibo da strada, tra specialità nazionali e internazionali, musica live e intrattenimento per i bimbi. La partecipazione è gratuita

Castano Primo, un delizioso bentornato al Rolling Truck Street Food Festival

Tanto delizioso street food e un clima di festa animano Castano Primo da venerdì 28 a lunedì 1 maggio! Proprio qui, infatti, in Piazza Ardizzone torna l'atteso Rolling Truck Street Food Festival, in una nuova, attesa e gustosa tappa del tour del cibo da strada per eccellenza.

Tra le specialità locali, arrosticini abruzzesi, olive ascolane, pan tometta, pan tartufo, pane e panelle, pane cunzato e pane con milza, mini arancini, carne di cavallo, panzerotti pugliesi, hamburger di Bufalo, stinco, frittura di pesce e specialità con salmone, moscardini, pesce spada, per finire con cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine.

Hot dog, pan pork, burritos, tacos, nachos, veg burger, curry wurst, pork tibs, chicken wings e churros non potranno mancare nei piatti di chi ama i sapori internazionali.

E, ancora, spritz, vini, cocktail e tante birre artigianali!

Un grande intrattenimento musicale, inoltre, renderà questi quattro giorni ancora più festosi: venerdì sera i SUSPassion e la loro interpretazione di successi pop/rock, sabato sera la musica live degli Effetto Vip e la loro energia Revival 70/80/90 Disco Dance Rock, domenica e lunedì Dj Gabriele Mandelli. Divertimento, inoltre, anche per i più piccoli, con un’area intrattenimento bimbi con scivolo gonfiabile e jumping. 

I truck saranno aperti venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato, domenica e lunedì dalle 11.00 alle 24.00, con orario continuato. La partecipazione all'evento, organizzato da Nova Eventi, è gratuita.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore