ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 aprile 2023, 07:00

Una spesa benefica per le famiglie in difficoltà

Sabato 6 maggio, nei punti Coop cittadini, i volontari Caritas raccolgono prodotti destinati ai bisognosi per “Dona la spesa”. La volontaria Ilaria Pezone: «Assume un grande valore a sostegno di chi è in difficoltà, un bel gesto solidale»

Una spesa benefica per le famiglie in difficoltà

Sabato 6 maggio torna “Dona la spesa”, la tradizionale maratona benefica organizzata dalla Coop e sostenuta dalle Caritas cittadine. I volontari saranno presenti dalle 8.30 alle 20.30 nei punti Coop cittadini con la pettorina rossa, distribuiranno un sacchetto blu per la raccolta e un volantino con l’elenco dei prodotti da donare: generi di prima necessità non deperibili come tonno, legumi, prodotti in scatola, farina zucchero, biscotti, pasta, riso, alimenti a lunga conservazione, articoli per l’igiene della persona, della casa e per l’infanzia. Le donazioni andranno a favore di persone e famiglie in difficoltà seguite dalle Caritas cittadine.

«Fare la spesa assume un grande valore a sostegno di chi è in difficoltà – spiega la volontaria Caritas Ilaria Pezone – e fa la differenza con piccoli e grandi gesti di solidarietà».

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore