/ Politica

Politica | 15 marzo 2023, 15:20

VIDEO. Maroni e Fabbian, la dedica di Licata per due lozzesi speciali: «Esempi di vita»

L’emozione per l’esordio in Consiglio regionale si è fatta ancora più intensa per Giuseppe Licata, sindaco di Lozza eletto nell’assemblea lombarda con Azione-Italia Viva, quando questa mattina, entrando in aula, il pensiero è andato ai due concittadini che non ci sono più

VIDEO. Maroni e Fabbian, la dedica di Licata per due lozzesi speciali: «Esempi di vita»

L’emozione per l’esordio in Consiglio regionale si è fatta ancora più intensa per Giuseppe Licata, sindaco di Lozza eletto nell’assemblea lombarda con Azione-Italia Viva, quando questa mattina, entrando in aula, il pensiero è andato a due concittadini che non ci sono più.

Roberto Maroni, che tra i tanti incarichi prestigiosi è stato anche presidente della Regione. Oggi tutta l’assise, su invito del presidente Attilio Fontana, ha dedicato un applauso a “Bobo”, proprio nel giorno del suo compleanno.
E Adriana Fervida Fabbian, dalle cui mani Licata ha ricevuto il testimone di sindaco di Lozza. Fabbian se n’è andata nell’ottobre del 2021, Maroni lo scorso novembre.

«Roberto Maroni in questo palazzo ha lavorato con grande passione per la Lombardia – ricorda Licata –. Adriana Fervida Fabbian ha messo a disposizione degli altri nella comunità di Lozza e oltre energia e generosità. Mi porto dentro il loro esempio di vita e la convinzione che la politica sia raggiungere risultati concreti per le persone. Ce la metterò tutta».

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore