ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Territorio

Territorio | 27 febbraio 2023, 11:15

LA STORIA. Giovanni, 36 anni nella polizia locale di Samarate: «Sei stato il papà di tutti, ora goditi la pensione e il nipotino»

Questa mattina l'agente Licata è stato festeggiato dal sindaco Enrico Puricelli e dai colleghi: «Ha sempre vegliato sulla comunità, in particolare sui ragazzi»

LA STORIA. Giovanni, 36 anni nella polizia locale di Samarate: «Sei stato il papà di tutti, ora goditi la pensione e il nipotino»

Una festa tra colleghi, piena di affetto e di gratitudine, e il ringraziamento pubblico del sindaco. Così Giovanni Licata dopo 36 anni di servizio nella polizia locale di Samarate ha raggiunto il traguardo della meritata pensione. Una figura molto amata dalla comunità, lo spiega lo stesso primo cittadino Enrico Puricelli.

«Perché Giovanni - racconta il sindaco - è stato il papà di tutti. Ha fatto il suo dovere per tanti anni, in particolare vegliando sui ragazzini. Prontamente segnalando e consigliando le famiglie in caso di  necessità. Siamo davvero grati per il suo lavoro a favore della comunità»

La riconoscenza è stata dunque espressa in tutti questi anni dalla gente e stamattina ribadita dal Comune.  

«Adesso gli abbiamo augurato buona pensione e sapendo che è appena diventato nonno, potrà godersi anche il nipotino» sorride Enrico Puricelli. 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore