/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 febbraio 2023, 09:12

Le farmacie Agesp per la “Giornata di Raccolta del Farmaco”

Le farmacie comunali aderiscono all'iniziativa promossa da Banco Farmaceutico che si svolgerà dal 7 al 13 febbraio. Si potranno acquistare farmaci senza obbligo di ricetta da donare agli enti del territorio che assistono persone bisognose

Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Agesp Attività Strumentali Srl

Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Agesp Attività Strumentali Srl

Le Farmacie gestite da Agesp Attività Strumentali, la n. 1 in Viale Rimembranze, la n. 3 in Largo Giardino e la n. 4 in viale Boccaccio aderiranno alla “Giornata di Raccolta del Farmaco”, promossa da Banco Farmaceutico e giunta ormai alla 23esima edizione, che si svolgerà dal 7 al 13 febbraio.

«Le farmacie Agesp continuano e continueranno sempre ad essere di supporto alle necessità dei cittadini mediante l’adesione a queste lodevoli iniziative - dichiara Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Agesp Attività Strumentali Srl - in piena coerenza con l’assistenza offerta anche nei momenti particolarmente difficili degli ultimi anni».

I cittadini che intendono aderire, dunque, potranno recarsi nelle farmacie ed acquistare farmaci senza obbligo di ricetta che saranno poi donati agli enti del territorio che assistono persone bisognose. Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può fare la differenza!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore