/ Sport

Sport | 24 gennaio 2023, 16:07

Uyba, settimana piena di allenamenti. Aspettando la Cev

Senza Coppa Italia, le farfalle si ritrovano davanti sette giorni pieni di allenamenti, per preparare al meglio la sfida del playoff di Coppa Cev contro il THY Istanbul di Marcello Abbondanza. Morale alto tra le biancorosse reduci dalla vittoria su Perugia e da due giorni di “stacco”

Uyba, settimana piena di allenamenti. Aspettando la Cev

Dopo due giorni liberi concessi alla truppa vittoriosa contro Perugia, sabato sera, coach Marco Musso ritrova oggi le sue farfalle in palestra. Alle porte, una settimana piena di allenamenti, con obiettivo finalizzato alla gara di andata dei playoff di Coppa Cev in programma mercoledì prossimo, 1 febbraio, alle 20.30 alla e-work arena contro il THY Istanbul (nel weekend le farfalle non scenderanno in campo in quanto il campionato è in pausa per le finali di Coppa Italia).

Per questo appuntamento, che alza il livello della competizione, la società bustocca chiama a gran voce il proprio pubblico per spingere le farfalle in un match difficile, in cui sarà importante incamerare i tre punti in vista del complicato ritorno a Istanbul di martedì 7 febbraio. Proprio per agevolare le tempistiche del viaggio in Turchia, la Uyba ha chiesto e ottenuto l'anticipo del match di campionato con l'Igor Gorgonzola Novara, che si giocherà sabato 4 febbraio, alle 19.30, in terra piemontese. Alla Igor Volley va il ringraziamento della società biancorossa.
Per la partita di Cev con il Thy di mercoledì 1 febbraio sono dunque già aperte le prelazioni per gli abbonati (fino a mercoledì 25) online https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e nei punti vendita VivaTicket presentando la tessera. Da giovedì via alla prevendita libera.

Giovedì partiranno, sugli abituali canali, anche le prevendite per le due partite di campionato che Olivotto e compagne giocheranno alla e-work Arena: domenica 12 febbraio (ore 17) Uyba-Vallefoglia; domenica 19 febbraio (ore 19.30) Uyba-Bergamo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore