/ Cultura

Cultura | 29 dicembre 2022, 17:45

FOTO. La magia e l'atmosfera della musica nel Concerto di Natale in Basilica San Vittore

Grande successo per il tradizionale appuntamento varesino con il pubblico in coda fino a corso Matteotti. Sul palco il Greensleeves Gospel Choir, Le Pop Up e i cori dell’Accademia Solevoci: il Pop Lab, il Gospel Lab, e i Blooming Kids

FOTO. La magia e l'atmosfera della musica nel Concerto di Natale in Basilica San Vittore

Una coda fino al corso Matteotti per non perdere il tradizionale concerto di Natale a Varese in Basilica San Vittore. Così, in una chiesa gremitissima di persone, è andato in scena ieri sera, mercoledì 28 dicembre “Christmas Melodies”, giunto quest’anno alla XX edizione.

Una data all’interno della settimana di Natale che è diventata negli anni un appuntamento in musica imperdibile per molte famiglie varesine.  Sul palco l’amatissimo e conosciutissimo Greensleeves Gospel Choir, le giovani e talentuose Pop Up, oltre ai cori dell’Accademia Solevoci: i piccoli cantori dei Blooming Kids, il Pop Lab e il Gospel Lab.

L’organizzazione è, come sempre, quella del team dell’Associazione Solevoci, la direzione artistica è del Maestro Fausto Caravati. Al contrabbasso, Luca Caiazza; alla batteria, Pietro Losito; al pianoforte, Christian Tassi. Dirigono: Fausto Caravati, per il Greensleeves Gospel Choir, le Pop Up e il Pop Lab; Valentina Principato, per il Gospel Lab; Francesca Sangalli e Anna Gaspa, per i Blooming Kids.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore