/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2022, 08:05

MasterChef abbraccia la nostra provincia: inizia domani l’avventura di Francesca ed Edoardo

Sono due i concorrenti del Varesotto che dalla sera del 29 dicembre saranno tra i venti aspiranti cuochi protagonisti nella cucina più famosa d’Italia. Dopo i successi riscossi in fase di selezione, prende il via il cammino al cospetto dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il vergiatese Giorgio Locatelli. Appuntamento giovedì alle 21.15

Francesca Filippone ed Edoardo Franco, concorrenti di MasterChef 12

Francesca Filippone ed Edoardo Franco, concorrenti di MasterChef 12

Apre domani sera la cucina della classe di MasterChef, il più celebre reality sul cooking in Italia, giunto alla dodicesima edizione. Terminate le varie fasi di selezione, tra i venti aspiranti cuochi sono due i concorrenti provenienti dalla nostra provincia: Francesca Filippone, di Rancio Valcuvia, e Edoardo Franco, di Varese.

Trentanovenne export manager lei, ventiseienne giramondo lui, hanno conquistato il grembiule bianco (che dà accesso diretto alla classe) grazie, rispettivamente, a un piatto a base di gamberi cotti con soia e aceto e a un risotto con pecorino e zucchine.

Da giovedì sera, quindi, dovranno continuare a dare libero sfogo al proprio talento e alla propria fantasia per conquistare i palati dei tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (un altro nativo della provincia di Varese), per proseguire il proprio cammino nel reality fino alla finale del 2 marzo. Ai fornelli!

L’appuntamento è dunque per domani, giovedì 29 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno, canale 108 della piattaforma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore