Si è svolta questa sera, nella sala stampa dello stadio Mari” la presentazione del nuovo presidente del Legnano, Emiliano Montanari. Più che altro un passaggio di consegne da parte dell’ex presidente Giovanni Munafò. Che insieme ad Alberto Tomasich ha sottolineato come sarà sempre a disposizione e di fatto un tifoso del Legnano.
Per Emiliano Montanari tante domande, sulle sorti lilla a cui ha risposto: «Legnano per me non è l'amante, ma un secondo figlio, che tratterò in egual modo come il Siena. Si è presentata la possibilità di acquisire il Legnano, ho parlato con Giovanni e ho dato subito la mia disponibilità. Proseguiamo con un’annata tranquilla e gettiamo le basi per la prossima stagione».
Ma in conferenza stampa erano presenti anche i tifosi, interessati alle sorti del Legnano in vista di una possibile promozione in C, squadra dove milita anche il Siena: «Spero di affrontare questo conflitto di interessi, anche se spero che salgano entrambe le mie squadre». E alla richiesta di un tifoso: «Vorrei almeno tornare a vedere un derby con la Pro Patria», il presidente ha risposto: «Ve lo farò rivedere».
Un altro tifoso ha voluto sottolineare al presidente: «A Legnano la gente ci tiene, siamo numerosi e a volte anche un po’ rompiballe. L’unica cosa che chiediamo è massima serietà, presenza e chiarezza nei nostri confronti. Alcuni potrebbero essere prevenuti, ci farebbe piacere se li smentisse». Al che Emilio Montanari ha ringraziato.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 23 novembre 2022, 22:57
Il nuovo presidente del Legnano Emilio Montanari: «Legnano, un altro figlio»
Nella sala stampa del Mari questa sera anche i tifosi, che vorrebbero «tornare almeno a vedere un derby con la Pro Patria». La risposta del nuovo presidente: «Ve lo farò rivedere»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.