/ Altri sport

Altri sport | 17 novembre 2022, 10:00

VIDEO. Tommaso Marino tra YouTube, basket e fitness: «La sana comunicazione è molto importante oggi. Voglio essere un esempio per i più giovani»

Il playmaker classe 1986 dei Legnano Basket Knights racconta la sua vita fra passioni personali, progetti futuri e un'innata capacità di creare e trasmettere contenuti sul suo canale YouTube

VIDEO. Tommaso Marino tra YouTube, basket e fitness: «La sana comunicazione è molto importante oggi. Voglio essere un esempio per i più giovani»

Tommaso Marino è un punto cardine dei Legnano Basket Knights e al suo secondo anno in biancorosso rappresenta uno dei leader della squadra e un esempio per i più giovani.

Il lavoro e il sacrificio sono i suoi compagni di viaggio più fedeli, ma oltre alla pallacanestro il playmaker originario di Siena coltiva anche una bella e sana comunicazione sui social come YouTube, gestisce una palestra e anche un brand di abbigliamento, ed è anche vicepresidente e fondatore della Slums Dunk Onlus.

Marino è un ragazzo che sa ancora divertirsi con questo meraviglioso sport e che è stato in grado di inventarsi in mondi alternativi ma molto simili tra loro, raccontando la sua vita, le sue esperienze e tutto ciò che più lo rende vivo.

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore