/ Lombardia

Lombardia | 13 ottobre 2022, 22:27

Sophia Loren e Luciano Cimmino, dopo Firenze si ingolosisce Milano

La pizzeria inaugurata nel capoluogo lombardo e intitolata alla diva, presa d'assalto

Sophia Loren è stata accompagnata da Luciano Cimmino - foto da profilo ufficiale Sophia Loren Restaurant

Sophia Loren è stata accompagnata da Luciano Cimmino - foto da profilo ufficiale Sophia Loren Restaurant

Dopo Firenze, si prende per la gola Milano con la pizza. E con il volto di Sophia Loren. Questa settimana ecco la seconda tappa, lombarda del ristorante  "Sophia Loren – Original Italian Food", dedicato all'attrice napoletana. La Loren è stata scelta per la sua veracità come ispiratrice del progetto, in programma anche di emigrare oltre confine. Si parla di Dubai e Miami, Hong Kong e Shanghai per la partnership siglata tra la società Dream Food, presieduta da Luciano Cimmino, imprenditore già alla guida del gruppo italiano Pianoforte Holding - a cui fanno capo i brand Yamamay e Carpisa - e la diva.

Prima il capoluogo toscano, appunto, quindi l'apertura a Milano. Sophia accanto a Cimmino, i fotografi che catturavano ogni istante dell'inaugurazione.

Dream Food (società, proprietaria di "Sophia Loren - Original Italian Food") è partecipata dalle famiglie Cimmino e Carlino, da Francesco Pinto, dall’imprenditore Sergio Ubaldo, da Nicola Giglio, dall’architetto Ivo M. Redaelli e da una società finanziaria presieduta da un professionista della City milanese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore