«Solo un impegno per mercoledì: venire in piazza con noi!». Così la Pro Patria convoca la città mercoledì 21 settembre a partire dalle 19 in Piazza San Giovanni.
Assicurando sorprese, tra cui la "Lotteria bianco-blu".
«I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello - spiega la società - In alcuni esercizi commerciali bustocchi è già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì».
Si possono trovare qui: Negozio Petrini; Caravanseray Oasi Metropolitana; Pasticceria Paola; Sedici Gusti; Gusto e Bottega; Watches & Jewels 24. Durante l’evento si potranno comunque comprare i tickets per la Lotteria.
Con una raffica di premi: un weekend in Liguria omaggiato dal Gruppo editoriale MoreNews (InformazioneOnline); 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; giro di campo con mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”.
Ancora, al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Lecco.
La società ringrazia i partner per il loro prezioso contributo. Un grazie speciale a Banfi Centro Stampa, Assicurazioni Cattolica di Emanuele Gambertoglio e Bar Charlotte.