/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 giugno 2022, 11:03

Festa patronale a Busto, le variazioni alle attività di Agesp

Soltanto il Centro Multiraccolta di via Tosi e il Settore Igiene Ambientale svolgeranno regolarmente le proprie attività. Il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti pertanto non verrà sospeso nella giornata del 24 giugno

Festa patronale a Busto, le variazioni alle attività di Agesp

In occasione di San Giovanni Battista, santo patrono della città di Busto, nella giornata di venerdì 24 giugno le attività del gruppo Agesp subiranno alcune variazioni.

Gli sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 8 rimarranno chiusi. Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di Pronto Intervento Gas al numero 800.251.628 e Pronto Intervento Teleriscaldamento al numero 800.594.999.

Anche gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, così come gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi per l’intera giornata.

Chiuse anche le quattro farmacie comunali gestite da Agesp.

Invece, il Centro Multiraccolta di Via Tosi e il Settore Igiene Ambientale svolgeranno regolarmente le proprie attività. Pertanto, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti non sarà sospeso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore