/ Politica

Politica | 30 maggio 2022, 09:21

Azione in provincia di Varese: Sardella e Fichera nuovi coordinatori di Busto e Gallarate

La nomina del direttivo provinciale dopo la riorganizzazione interna del partito di Calenda. Focus dei nuovi coordinatori: «Accompagnare e rilanciare il percorso di sviluppo in due centri principali del territorio»

Gigi Sardella e Luigi Fichera

Gigi Sardella e Luigi Fichera

Azione cresce a livello nazionale e locale. «Per accompagnare e rilanciare ulteriormente questo percorso di sviluppo in due dei centri principali del nostro territorio - recita una nota della componente locale del partito di Calenda - il direttivo provinciale del partito, guidato dal segretario Maurizio Marin, ha nominato due nuovi coordinatori locali: si tratta di Gigi Sardella, che guiderà il gruppo di Busto Arsizio e Luigi Fichera, nuovo referente per il gruppo di Gallarate.

Le due sezioni erano momentaneamente prive di una guida a causa di riorganizzazioni interne al partito e saranno entrambe in piazza la prossima settimana, per presentarsi nuovamente ai cittadini e confrontarsi con loro sui bisogni insoddisfatti dei due comuni, oltre che per affrontare tematiche di respiro nazionale come i referendum sulla giustizia».

«Busto Arsizio è il comune più popoloso della nostra provincia e una proposta politica nuova non può prescindere dalla nostra città. Sono molto onorato di poter accompagnare una fase così importante e delicata del partito e spero di riuscire a riunire intorno ad Azione un gran numero di attivisti» afferma Sardella.

«La partecipazione è il cuore della politica e a Gallarate ho intenzione di ricominciare da qui: contatti con gli iscritti, campagna di tesseramento, gazebo in piazza, conoscenza precisa dei bisogni e delle iniziative del comune, contatti con associazioni, commercianti e imprenditori del territorio» aggiunge Fichera.

La direzione provinciale di Varese in Azione augura un buon lavoro ai due nuovi coordinatori e li ringrazia del loro impegno e della loro passione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore