/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2022, 18:27

Vasco, il grande ritorno per 120 mila persone a Trento dopo 3 anni: esodo anche dalla provincia di Varese. E lui: «Sua maestà il palco sta venendo su bene»

«Finalmente la vera primavera» dice il Blasco che si esibì per l'ultima volta in concerto il 19 giugno 2019 a Cagliari. Quello di venerdì 20 maggio alla Trentino Music Arena sarà un concerto unico e attesissimo, prima delle tappe del tour all'ippodromo di Milano (24 maggio) e a Imola (28 maggio)

Le foto postate da Vasco Rossi sul palco della Trentino Music Arena: «88 metri di fronte… Eh... sua maestà il palco sta venendo su» scrive il Blasco

Le foto postate da Vasco Rossi sul palco della Trentino Music Arena: «88 metri di fronte… Eh... sua maestà il palco sta venendo su» scrive il Blasco

In 120 mila per il ritorno dopo quasi tre anni del Blasco e per colmare un'assenza "insopportabile" che durava dal 19 giugno 2019, quando Vasco Rossi salutò il suo popolo da Cagliari: sono cifre da brivido quelle che, a meno di un mese dal ritorno sul palco, accompagnano il prossimo tour del rocker emiliano. 

Saranno 120 mila persone, provenienti da tutta Italia e anche dal Varesotto, a riempire la Trentino Music Arena venerdì 20 maggio alle 21, prima attesissima data del tour a cui poi faranno seguito quelle dell'ippodromo di Milano (martedì 24 maggio) e Imola (sabato 28 maggio). 

Le prime foto ufficiali del palco, che sta prendendo forma a Trento, sono state postate proprio da Vasco, accompagnate da un messaggio di grande attesa ed entusiasmo.

«Il mega evento di Trento si avvicina… E il tour è alle porte - ha scritto Vasco - Finalmente una vera primavera. Cresce l’attesa per Trento, manca ormai poco ed… ecco le prime foto ufficiali di come sta venendo su il palco dentro il parco della Trentino Music Arena».

Arriva anche un’anticipazione sul palco…: «88 metri di fronte del palco… Eh... sua maestà il palco sta venendo su... su… bello accogliente per una band di 11 elementi».

«Che parta il conto alla rovescia... manca poco e ci riabbracciamo... Finalmente la vera primavera» conclude Vasco.

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore