ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Volley

Volley | 25 marzo 2022, 15:50

A TimeOut questa sera è tempo di play-off

Alle 21 ritorna il format sulla serie A2 di pallavolo femminile. Futura protagonista con Angelina e Lucchini. Ospiti la palleggiatrice della Lpm Bam Mondovì Maria Luisa Cumino e la schiacciatrice della Itas Ceccarelli Martignacco Giulia Pascucci

A TimeOut questa sera è tempo di play-off

Nuovo appuntamento questa sera alle 21 con “TimeOut”, il format sul campionato di Volley femminile di serie A2 giunto alla sua 22^ puntata.

Si parlerà dello spareggio promozione tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Millenium Brescia, con la squadra di Marchiaro a un passo dal sogno chiamato promozione. Ma naturalmente protagonista anche Busto, con la Futura Volley Giovani che si è conquistata i quarti di finale.

Infatti, grande spazio alle sfide play-off. Ospite in studio l’esperta palleggiatrice della Lpm Bam Mondovì Maria Luisa Cumino, mentre da Martignacco è previsto il collegamento con la schiacciatrice della Itas Ceccarelli Giulia Pascucci. Nel corso della puntata andranno in onda le interviste raccolte con Michele Marchiaro (Eur. Pinerolo), Febe Faure Rolland (Eur. Pinerolo), Matteo Bibo Solforati (Lpm Bam Mondovì), Dino Guadalupi (Hermaea Olbia), Matteo Lucchini (Fut. Busto Arsizio), Giulia Angelina (Fut. Busto Arsizio) e Daris Amadio (Ipag Montecchio).

Ricordiamo che “TimeOut” viene trasmessa in home page e su Facebook di Targatocn.it (per la provincia di Cuneo), PiazzaPinerolese.it (per l’area del Pinerolese) e Informazioneonline.it (per l’area di Busto Arsizio).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore