/ Storie

Storie | 13 marzo 2022, 11:42

Gli auguri e la riconoscenza a papà Carlo, anima silenziosa della "Bianca Garavaglia": «Doniamogli il sorriso di un bimbo»

Compie 80 anni il presidente onorario e l'associazione impegnata nella ricerca sui tumori infantili apre una campagna per un regalo speciale

Il bel collage fotografico creato dall'associazione Bianca Garavaglia

Il bel collage fotografico creato dall'associazione Bianca Garavaglia

Ottant'anni e un lavoro dietro le quinte, importantissimo. Quelli di Carlo Garavaglia, presidente onorario dell'associazione Bianca Garavaglia, da lui fondata con la moglie Franca in ricordo della loro adorata bimba per aiutare la ricerca e la lotta ai tumori infantili. «In origine 10 fondatori, oggi circa 1.000 soci e tanti sostenitori che sempre più numerosi condividono la nostra missione» ricorda l'associazione.

Un traguardo, quello degli 80 anni, che si vorrebbe festeggiare in modo speciale. Come? Con la cosa più bella che esista, il sorriso di un bambino.

Ecco perché per una volta si accendono i riflettori su quest'uomo impegnato nel sodalizio attivo da oltre trent'anni nel sostegno alla ricerca. L'associazione lo ringrazia, ma incita anche gli altri a farlo, con un dono.

«Buon Compleanno al nostro presidente onorario Carlo Garavaglia  anima silenziosa di ABG che lavora dietro le quinte ogni giorno da 35 anni, a lui la nostra più profonda stima e infinita riconoscenza» scrive l'associazione.

Sul sito della Bianca Garavaglia, si continua: «Il nostro golfista preferito compie 80 anni il 13 marzo. il nostro Nelli compirà i suoi primi ottant’anni, portati alla grande! Per tutti gli amici che volessero dedicargli un pensiero per questo importante traguardo, abbiamo aperto questa pagina che sappiamo potrà fargli sicuramente piacere, non solo perché qui potrà leggere i vostri bellissimi messaggi di auguri, ma anche perché, il suo compleanno avrà in questo modo, un significato ancora più speciale. Perché non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino». 

Allora ecco la possibilità di fargli questo regalo. Basta cliccare QUI e aderire alla campagna. 

Buon compleanno, signor Carlo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore