Nella puntata di Time Out, le interviste di Giulia Angelina e coach Lucchini, dopo la vittoria contro Macerata, di carattere e da squadra delle nostre Cocche che, soprattutto nel secondo set, hanno lottato e hanno portato a casa i 3 punti vincendo 3-0. Ma non solo loro, ospite del nostro format sul campionato di volley femminile di serie A2 è stata anche Beatrice Gardini, schiacciatrice del Green Warriors Sassuolo, prossima avversaria della Futura. Un grande passo avanti dunque per le Cocche, che sembrano aver quasi del tutto risolto i problemi che hanno avuto durante il girone di andata.
C’è ancora qualcosa da sistemare nella Futura Volley, ma le nostre ragazze sono partite positive con il tour de force che le aspetta questo mese, infatti, oltre alla vittoria in casa con Macerata sono partite per la sfida contro Altino mercoledì sera e sono tornate a casa dalla trasferta con tre punti in più.
Giulia Angelina, dopo l’ottima prestazione con Macerata, oltre alle bellissime parole, ha evidenziato le piccole problematiche che devono ancora essere risolte: «In una partita di questo tipo, di questa importanza, dimostrare quello che è il nostro ritmo è importante. Penso che ci siamo riuscite, a tratti ovviamente si vedono ancora dei momenti in cui incappiamo magari in troppi errori di fila però complessivamente possiamo dirci soddisfatte per questa sera.»
Così coach Lucchini: «Quando si vince così è giusto parlare di carattere perché è vero.» E poi: «Devo dire brave, una prova di carattere, una prova che siamo in crescendo.»
GUARDA L'INTERA PUNTATA