/ Attualità

Attualità | 03 febbraio 2022, 11:42

Vaccini, Poste: in consegna altre undicimila dosi Moderna in provincia di Varese

Alle Asst Sette Laghi e Valle Olona. Dopo le 53mila dosi consegnate a gennaio in provincia di Varese, una nuova consegna oggi di 1 milione di vaccini in tutta Italia e 170mila nella sola Lombardia

Vaccini, Poste: in consegna altre undicimila dosi Moderna in provincia di Varese

Arriveranno a destinazione oggi i furgoni del corriere espresso di Poste Italiane per la consegna di 10.900 dosi di vaccini Moderna presso le aziende ospedaliere Sette Laghi di Varese e Valle Olona di Busto Arsizio.

Il corriere SDA, grazie ai 39 mezzi speciali, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi in Lombardia 170mila dosi di vaccini portando a quasi 770mila le dosi consegnate nella regione e a quasi 5 milioni le dosi consegnate in Italia dall’inizio del 2022. Il totale delle dosi consegnate ad oggi in provincia di Varese, compresa l’attuale consegna è di 63.800.

Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto, per un totale di 1 milione di dosi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore