/ Eventi

Eventi | 12 gennaio 2022, 16:08

Teatro di Varese: spettacoli posticipati e annullati

Il musical “La leggenda di Belle e la Bestia” e il nuovo spettacolo di Marco Travaglio rinviati ad aprile e maggio. Annullato, invece, il tour internazionale di Parson Dance, che avrebbe fatto tappa nel teatro del capoluogo a febbraio

Teatro di Varese: spettacoli posticipati e annullati

Teatro di Varese annuncia le date posticipate di due spettacoli. E, purtroppo, un annullamento.
L'appuntamento con il musical “La leggenda di Belle e la Bestia” previsto sabato 22 gennaio al Teatro di Varese è stato spostato al 14 maggio alle 21. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Allo stesso modo, “Il conticidio dei migliori”, il nuovo spettacolo di Marco Travaglio, sempre in programma al Teatro di Varese per sabato 29 gennaio, è stato posticipato al 30 aprile, ore 21. Anche in questo caso, i biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Annullato, invece, il tour internazionale di Parson Dance, che avrebbe fatto tappa nel capoluogo a febbraio. Scrive il Teatro di Varese: «La Parson Dance di New York ha comunicato che, vista la situazione a livello internazionale della emergenza Covid, il tour mondiale dello spettacolo di David Parson, previsto nei prossimi mesi, è cancellato. Pertanto, anche la data prevista il 18 febbraio al Teatro di Varese viene annullata.

È possibile ricevere il rimborso del biglietto rivolgendosi allo stesso punto prevendita in cui è stato acquistato. Per il rimborso dei biglietti acquistati presso il Teatro, bisognerà recarsi direttamente in biglietteria».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore