ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Eventi

Eventi | 18 dicembre 2021, 07:00

Una formazione speciale per il concerto natalizio al Teatro Sociale

Il concerto gospel del coro Soulgift diretto da Ornella Gobbi farà tanto atmosfera di Natale e sarà una bella occasione per ritrovarsi dopo l'anno scorso. In ensemble con le “voci bianche” dei bambini della scuola “Chicca Gallazzi”. Questa sera alle ore 21

Una formazione speciale per il concerto natalizio al Teatro Sociale

Ci sarà un concerto emozionante e del tutto speciale, questa sera – sabato 18 dicembre – alle ore 21, al Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio. Il concerto gospel del coro Soulgift diretto da Ornella Gobbi farà tanto atmosfera di Natale e sarà una bella occasione per ritrovarsi dopo l'anno scorso.

Quattro strumentisti, la corale e le “voci bianche” dei bambini delle classi quarte della scuola elementare “Chicca Gallazzi” di Busto Arsizio faranno vivere l'atmosfera della festa più magica e sentita dell'anno attraverso l'esecuzione – in ensemble – di canzoni di Natale gospel e non solo.

L'evento è organizzato dalla Nuova Busto Musica. Il coro Soulgift è nato all’interno della NBM ed è interamente formato da musicisti e cantanti professionisti. Da trent'anni rende il Natale della città di Busto ancora più emozionante e musicale. «Vi aspettiamo numerosi – dice Ornella Gobbi –. Dopo la pausa forzata dell'anno scorso, abbiamo ancora più voglia di cantare e sentire il calore del pubblico». Tra l'altro, in una “formazione” del tutto speciale per vivere l'incanto della festa. L'ingresso al teatro è gratuito e possibile solo con “green pass”.

A.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore