C’è anche la nostra provincia nel sito Trovacamporella.com, che segnala i luoghi ideali in cui appartarsi in auto e godersi un momento di intimità. «Trova nella mappa il posto perfetto per andare in camporella e fare l’amore tranquillamente», si legge sull’home page del sito, prima di essere indirizzati alla mappa compilata dagli stessi utenti.
Una sorta di tripadvisor a luci rosse che permette di trovare, tramite recensioni e segnalazioni da parte degli utenti, i luoghi in cui appartarsi lontano da sguardi indiscreti: in tutta la provincia di Varese ce ne sono 57 segnalati e recensiti.
Si va da quelli ideali per una toccata e fuga, magari a ridosso di strade trafficate, a parcheggi notturni aperti e appartati fino ai luoghi più wild come prati, strade sterrate e persino campi, per chi vuole vivere una vera "avventura" anche col rischio di rimanere in panne con l’auto.
Non solo: per i veri cultori della camporella il sito permette di filtrare i luoghi in base all’affollamento, alle recensioni migliori e persino in base alla posizione panoramica.