/ Economia

Economia | 09 dicembre 2021, 16:56

Il Comune di Lonate Pozzolo premia Roberto Grassi

Il presidente di Univa e dell'azienda lonatese Alfredo Grassi spa ha ricevuto dal sindaco Nadia Rosa il premio Sant'Ambrogio per il suo aiuto concreto al territorio e alle associazioni

Il presidente Roberto Grassi con il sindaco Nadia Rosa in una foto dalla pagina Facebook della Grassi 1925

Il presidente Roberto Grassi con il sindaco Nadia Rosa in una foto dalla pagina Facebook della Grassi 1925

L'amministrazione comunale di Lonate Pozzolo ha conferito a Roberto Grassi il premio Sant'Ambrogio istituito dal Comune.

L'imprenditore, presidente dell'Unione degli Industriali della provincia di Varese e titolare dell'azienda lonatese Alfredo Grassi spa, leader nel settore dell'abbigliamento tecnico e professionale è stato premiato dal sindaco Nadia Rosa e dal Comune per l'aiuto concreto e l'attenzione nei confronti del territorio e delle sue associazioni.

«Ringrazio il sindaco Nadia Rosa e il presidente della Pro Loco Alessandro Iannello per questo premio - il commento di Grassi sui social - si parla tanto in questo periodo di sostenibilità, focalizzando però spesso l'attenzione sull'ambiente. Io penso che la vicinanza alle persone e al nostro territorio siano invece un bell'esempio e un gesto concreto di sostenibilità sociale a chilometro zero». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore