Visita allo stabilimento di Daverio dell'azienda Goglio da parte del ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, che ha incontrato Franco Goglio, presidente e amministratore del gruppo leader nel settore del packaging.
L’incontro, come riferisce l'azienda sui social, è stato l’occasione per discutere di temi di attualità, dalla sostenibilità alla ripresa economica e illustrare il recente piano di investimenti varato per sostenere la crescita degli stabilimenti Goglio in Italia e all'estero.
«Sono sempre soddisfatto quando visito le nostre realtà produttive d’eccellenza – ha dichiarato il ministro Giorgetti al termine della visita, come riporta la pagina Twitter del Mise – in particolare, oggi ho visto un bell’esempio di come la tecnologia può svilupparsi rispettando l’ambiente».
«Come non si fa a non essere orgogliosi, di un’eccellenza unica a livello globale, quale è la “nostra” Goglio - il commento del sindaco di Daverio Marco Colombo - per me è stato un onore accompagnare il ministro dello Sviluppo Giancarlo Giorgetti in questa visita istituzionale».