/ Varese

Varese | 21 settembre 2021, 17:40

Il Balthazar inaugura con Roberto Azzali gli “aperitivi elettorali”

Un candidato consigliere al giorno potrà incontrare la “movida” di via Cavallotti e rispondere alle domande degli avventori del bar, collegati anche in diretta social. Raffaele Skizzo Bruscella: «Tutti possono partecipare. Per votare vogliamo conoscere i loro programmi»

Il Balthazar inaugura con Roberto Azzali gli “aperitivi elettorali”

Partono questa sera alle 20:30, in presenza al Balthazar di via Cavallotti e in diretta sulle pagine social del titolare, Raffaele Skizzo Bruscella, gli “aperitivi elettorali”. Una serie di incontri per conoscere i candidati consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative.

«Un’idea nata qui tra i tavoli del locale – spiega Skizzo – Ho fatto un sondaggio tra i clienti e l’89% ha espresso interesse nell’ascoltare i candidati e sentire i loro programmi, prima di decidere per chi votare». A rompere il ghiaccio sarà Roberto Azzali, candidato per la Lega e titolare del bar Buco.

«Cominciamo da lui perché è un amico, un collega, gliel’ho proposto e ha accettato – aggiunge Skizzo – Naturalmente tutti sono i benvenuti. Tutte le sere siamo a disposizione per una chiacchierata qui al Baltha, che sarà trasmessa anche in diretta Instagram e Facebook in modo che tutti possano fare domande ai candidati».

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore