«Seguitemi e divertiamoci, via!». Duecento le iscrizioni, i cani totali (con i loro amici... a due zampe) ancora di più e una passeggiata che è stata un grande momento di sport e solidarietà.
Com'è nella filosofia di Free Runners Team, che riesce a far correre Busto Arsizio a ogni età. Al parco del Museo del Tessile questa mattina con entusiasmo è tornata la Camminata a sei zampe, iniziativa solidale a sostegno di Apar per il canile cittadino.
I cani hanno potuto passeggiare in gruppo, fare amicizia e divertirsi con i loro padroni lungo un percorso prestabilito di circa due chilometri. Gli organizzatori Marco Maschietto, Alessandro Albani, Marta Lualdi e Susanna Candiani erano entusiasti della risposta. Tra l'altro, ricorda Maschietto, poche ore prima c'era stata una bella iniziativa a Borsano e da subito ci si metterà al lavoro per la corsa dei Babbi Natale.
GUARDA IL VIA
È la seconda volta che si svolge questa camminata, ricorda Susanna Candiani con Alessandro Albani. Con una sottolineatura: «Durante il lockdown i nostri animali ci hanno dato una grande zampa, ci hanno rincuorato». Meritavano a maggior ragione una passeggiata tutta per loro.
GUARDA IL VIDEO













