/ Politica

Politica | 04 settembre 2021, 18:15

Maggioni: «Nella mia lista l'impegno del volontariato e delle professioni»

A Busto il candidato sindaco del centrodestra presenta i suoi candidati consiglieri per Progetto in Comune: «Saranno un ponte per collegare ciò che la gestione politica e istituzionale ha separato»

Maggioni: «Nella mia lista l'impegno del volontariato e delle professioni»

"Progetto in Comune". Oppure, per dirla in un altro modo, costruire la città di tutti. Così Maurizio Maggioni, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, presenta anche la sua lista.

Quella studiata per dare voce a chi non fa parte di un partito, ma porta la sua voce da altre esperienze.

Spiega lui stesso: «La lista nasce dall’idea di raccogliere il contributo di chi  è impegnato in associazioni di volontariato e di promozione sociale e di chi può, grazie alla propria formazione professionale, rappresentare stimoli e capacità per l’innovazione. Si tratta di risorse  e di qualità indispensabili per rendere l’amministrazione comunale  efficiente, orientata ad obiettivi di qualità ed  alla crescita dei servizi».

E ribadisce: «Il proposito è inoltre quello di fare di questa lista di cittadine e cittadini  un ponte che colleghi ciò che la gestione politica ed istituzionale ha separato, creando sfiducia ed indifferenza. Si tratta di un gruppo che vuole  mantenersi operativo anche oltre la consultazione elettorale».

Files:
 listamaggioni (102 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore