/ Politica

Politica | 20 agosto 2021, 19:42

Busto/ Alassio: Gigi Farioli invita i bustocchi in vacanza

“Cambiamo! Busto Arsizio” con “Cambiamo! Alassio” danno appuntamento il 27 agosto nella città balneare per un gemellaggio tra realtà politiche. Il candidato sindaco a Busto, Gigi Farioli: «Occasione per presentare le liste dei moderati e dei riformisti. Oltre al programma con , fra l’altro, la riattivazione della colonia comunale». Aspettando Toti

Busto/ Alassio: Gigi Farioli invita i bustocchi in vacanza

Cambiamo! Busto Arsizio, con Toti, #LaCittàCheVorrei, che appoggia la lista Civici Liberali e Popolari di Gigi Farioli, ha organizzato, in collaborazione con Cambiamo! Alassio con Toti, un evento in data 27 agosto 2021, alle 12, al bar dehor Stazione di Piazza Andrea Quartino, ad Alassio, per un aperilunch.

L'evento sarà occasione per un gemellaggio tra i due comitati di Cambiamo! nella speranza di farlo, dopo elezioni, anche tra le due Città. Saranno invitate le istituzioni della città di Alassio e per Cambiamo! con Toti, ci saranno: il referente per Regione Lombardia, il coordinatore per la provincia di Varese, Giuseppe Anselmo, il coordinatore per Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, il coordinatore per la provincia di Savona, Mauro Demichelis. Si auspica l'intervento anche del fondatore del partito, Giovanni Toti.

Contestualmente, si approfitterà per presentare le liste dei Moderati e dei Riformisti che, unitamente, appoggiano Gigi Farioli candidato sindaco di Busto Arsizio. Farioli approfitterà per anticipare il programma elettorale, che comprende anche il progetto per la riattivazione della Colonia di proprietà del Comune di Busto, in quel di Alassio.

A dimostrazione della grande sinergia d'intenti e dell'unità delle anime che appoggiano le liste per Farioli, saranno presenti anche i vari referenti e coordinatori delle singole forze politiche che appoggiano il progetto di un polo di centro, alternativo alle sinistre e alle destre sovraniste, alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, da presentare ai tanti concittadini ancora in vacanza sulle coste liguri, da sempre metà di villeggiatura preferita della comunità di Busto Arsizio.    

Organizzano l'evento il coordinatore Cambiamo! Busto Arsizio, Alberto Amato, il Coordinatore Cambiamo!Alassio   Lucia Leone

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore