/ Varese

Varese | 10 luglio 2021, 16:55

La Croce Rossa Italiana di Varese incontra il Questore per presentare "MOTOGIRO C.R.I. 2021"

L'evento benefico è programmato per domenica 12 settembre e le donazioni raccolte serviranno per dotare di defibrillatori semi automatici la Questura e la Polizia Stradale di Varese

La Croce Rossa Italiana di Varese incontra il Questore per presentare "MOTOGIRO C.R.I. 2021"

Nella mattinata di giovedì 8 luglio il vice Presidente del Comitato C.R.I. di Varese Simone Filippi ha illustrato al Questore di Varese Michele Morelli l'iniziativa "MOTOGIRO C.R.I. 2021", seconda edizione dell'evento aperto a tutti i motociclisti, che ha lo scopo di far conoscere alla popolazione le attività di Croce Rossa con un momento di aggregazione tra i bikers e i volontari C.R.I. percorrendo le strade del nostro territorio.

Scopo non ultimo dell'iniziativa, nell'ottica di incrementare il numero dei defibrillatori semi automatici presenti nella città, sarà quello di donare due apparati DAE che verranno destinati il primo alla Questura ed il secondo alla Polizia Stradale di Varese.

L'evento è programmato per domenica 12 settembre 2021 con partenza da piazza Monte Grappa. All'incontro erano presenti anche il dott. Marco Bragazzi, comandante della Polstrada di Varese e il dott. Agostino Scuncia, presidente della locale sezione dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore