L’assetto della futura Serie B Femminile deve essere ancora reso noto dalla Federazione ma, nel frattempo, il Basket Canegrate mette a segno un primo colpo: prosegue la sponsorizzazione, partita due stagioni fa, di Bonetti Sas. Leader sul territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro, «l’azienda legnanese - si legge in un comunicato - conferma il ruolo di main sponsor per la serie B e per tutte le altre formazioni femminili».
Il marchio, pertanto, comparirà ancora sulle maglie da gioco, all’interno del campo di gara (a Legnano, in via Parma), sul sito internet, sui pannelli pubblicitari, sul campo di allenamento e su tutto il materiale pubblicitario societario.
«A nome del Basket Canegrate – commenta il presidente, Rino Laguardia – rinnovo il ringraziamento per il prezioso sostegno che la ditta Bonetti ci offre. Ancora una volta cercheremo di veicolarne l’immagine nel migliore dei modi, nella speranza di superare presto l’emergenza sanitaria e di tornare a ospitare i nostri supporter per le partite».
Rossana Bonetti e Corrado Uboldi (rispettivamente titolare e general manager di Bonetti Sas), non faranno mancare il loro supporto perché «…oltre all’evidente ritorno positivo derivante dalla proposta pubblicitaria messa a punto dal Basket Canegrate, esiste un profondo piacere nell’essere vicini al mondo dello sport nella sua versione più sana. E la società neroarancio è da sempre garanzia di attenzione particolare verso le nuove generazioni».